Elton John a “Billboard”: Young Thug come Eminem

Il musicista britannico ha ammesso di essere rimasto sbalordito dal talento del rapper Young Thug.

Sir Elton John all’interno dell’intervista con “Billboard” ha dichiarato che il rapper Young Thug, nato ad Atlanta, sia il miglior freestyler che abbia mai visto, più bravo anche del suo amico Eminem.

Young Thug e Nicki Minaj hanno collaborato al nuovo disco di Elton John, per la canzone “Always Love You“. Il prossimo album di Elton John, “The Lockdown Sessions“, sarà pubblicato il 22 ottobre.

Elton John ha rivelato che, lavorando in studio con Thug, si è “sbalordito” per le sue capacità ed il suo talento, accostandolo all’interprete di “Teh Real Slim Shady“.

«Mi spiego, ho visto Marshall (Marhsall Mathers è il reale nome di Eminem, ndr) farlo a Detroit, ma non ho mai visto qualcuno come Thug arrivare e farlo. Alla fine, ho dovuto andarmene perché penso che si sentisse un poco intimidito dal fatto che fossi lì e io volevo solo che si rilassasse. Ma è stato un momento fantastico nella mia vita musicale. Non ho idea di come vengano realizzati i dischi rap ed è affascinante da guardare.»

Lo stesso Young Thug campionò nel 2018 “Rocket Man” in “High“.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo la notizia che i membri dei BTS si prenderanno una pausa, J-Hope annuncia l’uscita del suo album “Jack in the Box”.
Tumori della pelle non melanoma. Ne abbiamo parlato con la Dott.ssa Paola Queirolo nel nuovo appuntamento con il network editoriale PreSa.