Sole, mare e un camper. Questa è la vacanza scelta da Elodie e dal suo fidanzato Andrea Iannone per trascorrere le calde giornate d’agosto. La coppia negli ultimi giorni ha postato diverse foto che li immortalano spensierati sulle spiagge dell’Algarve in Portogallo.
Insomma, si tratta di un viaggio on the road fatto di baci, coccole e paesaggi da togliere il fiato. Il pilota tre giorni fa ha condiviso alcuni scatti, accompagnando le immagini con poche parole: “Love, wild and free”.
E pensare che fino a un paio di settimane fa c’era chi insinuava che i due stessero attraversando una fase di crisi. Voci prontamente smentite dalla cantante romana con gli auguri social ad Andrea per il suo compleanno. Ora arrivano questi post social che raccontano di una romantica “fuga” in salsa portoghese.
I fan hanno accolto con piacere queste istantanee di vita privata della coppia che, a dispetto della notorietà, vuole vivere la propria storia lontano dai riflettori.
Elodie e Andrea Iannone si frequentano ormai da due anni, ma nei pensieri dell’artista non ci sarebbe ancora il matrimonio, come rivelato a giugno a Vanity Fair:
“Non ho mai sognato l’abito bianco, nemmeno da ragazza, quando già mi disturbava l’idea che una donna andasse via di casa solo dopo essersi sposata. Poi, mi suona strano che due innamorati debbano firmare un contratto: dovrebbe essere sufficiente stare insieme per far valere i diritti di coppia”.