Elodie annuncia un album e un singolo dal titolo “Ok. Respira”

Un nuovo singolo e un nuovo album in arrivo per Elodie, entrambi intitolati "Ok. Respira". L'annuncio è arrivato sui social della cantante.

Dopo che è stata svelata la partecipazione al festival di Sanremo, ora l’annuncio: Elodie pubblicherà un singolo, Ok. Respira, che anticiperà l’uscita dell’album omonimo.

Il 2022 è stato un anno importantissimo per Elodie Di Patrizi. Innanzitutto dal punto di vista musicale, con due singoli che hanno raccolto, ad ora, ben quattro dischi di platino: le due hit Bagno a mezzanotte e Tribale. In più, la cantante romana ha esordito nel suo primo ruolo da protagonista nel film di Pippo Mezzapesa Ti mangio il cuore, per il quale è stato anche pubblicato il brano Proiettili, in collaborazione con Joan Thiele, e compreso all’interno della colonna sonora.

Domenica è arrivata un’ulteriore novità: Elodie sarà presente al Festival di Sanremo 2023. Per lei si tratta della terza partecipazione. Nel 2017, con il brano Tutta colpa mia, si classificò in ottava posizione. Nel 2020, con Andromeda, guadagnò un gradino in più, fermandosi al settimo posto. Che il 2023 sia l’anno giusto per arrivare sul podio?

Intanto, il nuovo anno porterà un nuovo disco di Elodie, il quarto in studio dopo Un’altra vita, Tutta colpa mia e This is Elodie. L’annuncio è arrivato direttamente sui profili social dell’artista proveniente da X Factor, che ha condiviso un post con quelle che, molto probabilmente, saranno le copertine del nuovo album e del nuovo singolo.

Infatti, venerdì uscirà il primo estratto, nonché la titletrack del nuovo disco Ok. Respira.

Nella didascalia del post possiamo leggere che l’album verrà pubblicato il 10 febbraio, ovvero nel pieno della settimana di Sanremo. Quasi certamente, al suo interno sarà contenuta la canzone che Elodie presenterà al festival della canzone italiana.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Achille Lauro è stato ospite nei nostri studi, ha parlato del suo tour unplugged, di Sanremo e dei suoi piani per il futuro.
Questa mattina, Alessandro Petruzzi (presidente Federconsumatori) ci ha illustrato le condizioni del bonus acqua appena prorogato.