Elodie annuncia novità in arrivo su Instagram

Elodie pubblica tre foto su Instagram in cui annuncia novità in arrivo. Si tratta del nuovo singolo "Tribale".

Elodie, con un brevissimo post su Instagram, ha annunciato prossime novità in arrivo.

La cantante romana, classe 1990, ha pubblicato tre fotografie sui social con scritto solo: “Settimana prossima 🦋”. Un messaggio breve e conciso, che presumibilmente annuncia l’uscita del suo nuovo singolo.

Si tratterebbe del nuovo branoTribale“, il cui videoclip è stato girato a Napoli dal regista Attilio Cusani.

Momento molto positivo per Elodie che, solo pochi giorni fa, ha annunciato che il suo ultimo singolo “Bagno a mezzanotte” è diventato Disco di Platino.

Nel video di “Bagno a mezzanotte la cantante si mostrava in lingerie e ballava sinuosa al ritmo di musica. In quell’occasione, non sono state poche le polemiche in merito.
Ma, come lei stessa ha ammesso in un’intervista esclusiva a Radio Kiss Kiss, “il look di “Bagno a mezzanotte” l’ho scelto io dal primo momento e sapevo che avrebbe fatto discutere”.

Le foto pubblicate su Instagram, in cui indossa top e stivali bianchi in latex, fanno presagire che anche con il nuovo singolo “TribaleElodie farà molto parlare di sé.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.