Buon compleanno Elisa! Ed è in arrivo anche il suo nuovo album

A distanza di quattro anni dall'uscita di "Diari Aperti" nel 2018, Elisa annuncia sui social l'uscita del suo nuovissimo doppio album "Ritorno al futuro / Back to the future" il 18 Febbraio 2022.

Cantautrice eclettica e versatile, capace di farci emozionare ma anche di farci ballare e divertire, Elisa Toffoli – nota al grande pubblico semplicemente come Elisaè una delle artiste più attese del prossimo Festival di Sanremo, dove sarà in gara sul palco dell’Ariston con il brano “O forse sei tu” composto insieme a Davide Petrella. Il singolo farà parte del suo nuovo doppio album di inediti “Ritorno al Futuro / Back to the Future”, in uscita il 18 Febbraio 2022.

Un compleanno sicuramente da ricordare per la cantante di “Seta”, il primo estratto del nuovo album. Nata il 19 Dicembre a Trieste sono tantissimi i fan e i colleghi che le hanno dato i loro più cari auguri. Ed in arrivo, insieme al compleanno, tantissime soddisfazioni. A distanza infatti da più di quattro anni da “Diari Aperti” (2018), “Ritorno al futuro /Back to the future” sarà composto da due dischi, uno in italiano e uno in inglese ed in diversi formati. E spuntano già i nomi del producer Mace e i cantanti Venerus e Franco126, come possibili collaborazioni inedite con la cantante triestina.

Il nuovo progetto musicale, annunciato prima solo attraverso alcuni indizi su Instagram, solo qualche giorno fa, ha visto finalmente la luce, attraverso un post in cui viene mostrato un enorme manifesto in cui ne compare la copertina. Undicesimo album in studio, dal suo debutto nel 1997, uscirà due settimane dopo la partecipazione della cantante a Sanremo. E a noi non resta che aspettare!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.