Elettra Lamborghini, fuori il video ufficiale di A Mezzanotte

Imprevisto quanto sbalorditivo il ritorno di Elettra Lamborghini. Dopo il successo di “Pistolero”, la vulcanica artista emiliana ha pubblicato il video della sua hit natalizia: “A Mezzanotte”.

Imprevisto quanto sbalorditivo il ritorno di Elettra Lamborghini. Dopo il successo di “Pistolero”, la vulcanica artista emiliana ha pubblicato il video della sua hit natalizia: il titolo è “A Mezzanotte”.

Anche Elettra Lamborghini festeggia il Natale a suon di musica. Mix stupendo di bellezza e bravura, la cantautrice emiliana ha lanciato una nuova hit dedicata al momento più atteso e più magico dell’anno. E con il brano, anche il video ufficiale. S’intitola “A Mezzanotte” ed è da annoverare tra i tormentoni natalizi che anche quest’anno ci accompagneranno durante le feste. Riesumando tutta la sua iconica discografia, il nuovo singolo è un lavoro musicalmente diverso dai precedenti. Dal ritmo caliente e latino delle ballabili “Pistolero” e “Pem Pem”, con “A Mezzanotte” Elettra aggiunge una sfumatura più dolce e tenera alla sua voce.

In realtà, un piccolo assaggio del nuovo singolo è già stato dato qualche giorno fa dalla stessa Lamborghini con un post su Instagram. Bella e seducente, la regina pop-dance figura sull’immagine di copertina in veste Babbo Natale, con un abito rosso e il tradizionale cappello a tema: in braccio c’è la nuova cagnolina Lea, anche lei in abito natalizio. Immagine di copertina che si è animata poche ore fa con il video ufficiale, ambientato in un vivace set natalizio tutto addobbi e luci.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il producer multiplatino AVA torna, in radio ed in digitale dal 1 luglio, con il singolo “Tête”. Ad accompagnarlo ci saranno i rapper Medy e VillaBanks.
Siccità ed emergenza idrica stanno mettendo a dura prova l’Italia. Ne parliamo con Stefania Di Vito di Legambiente.