Ed Sheeran racconta il suo nuovo singolo: “Sarà qualcosa di diverso…”

Il musicista poi ha spiegato che "voleva provare qualcosa di diverso. Sentivo ci fossero pezzi più deboli, e si trattava delle canzoni che avevano bisogno di una band".

Ed Sheeran ha rivelato che il suo nuovo singolo sarà qualcosa di “davvero diverso”!

Il cantautore, esibitosi sulle rive del fiume Alde nel Suffolk per un’edizione virtuale del festival annuale, ha parlato ad una radio inglese:

“Il mio primo singolo doveva essere già pronto. Sto lavorando con una band per la prima volta e mi sento come stessi facendo un passo avanti. Ho fatto cose per band prima, ma solo su richiesta di programmi TV.”

Il musicista poi ha spiegato che “voleva provare qualcosa di diverso. Sentivo ci fossero pezzi più deboli, e si trattava delle canzoni che avevano bisogno di una band”.

Quanto al nuovo brano, Ed ha rivelato che sta realizzando “un sacco di canzoni” e che il suo prossimo album sarà “un amalgama” dei suoi predecessori: “Il primo singolo è davvero diverso. Ogni volta che ho pubblicato il primo singolo di un album sono stato nervoso al pensiero di non sapere come sarebbe andata. Mi piace l’idea di pubblicare qualcosa e dire: “Non so come si sentiranno le persone al riguardo”. 

Non resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire – su Radio Kiss Kiss – le nuove emozioni che Ed ci saprà regalare!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Novità assoluta nel vocabolario Treccani. Cosa comporta? Lo spiega su Kiss Kiss il prof. Marazzini, presidente dell’Accademia della Crusca.
Checco Zalone è autore di un brano per l’edizione 2022 dello Zecchino d’oro. Insieme a lui, altre firme importanti.