Ed Sheeran: “Ricevo telefonate da Elton John tutti i giorni”

Il cantante Ed Sheeran in un'intervista ha confessato di ricevere telefonate da Elton John tutti i giorni.

L’artista di “Shivers” e la star di “Rocket Man” sono ormai grandi amici, tanto che qualche mese fa Ed Sheeran ha regalato ad Elton John un oggetto decisamente “singolare”: un gigantesco pesce di marmo, in occasione del suo 74esimo compleanno.

Intervistato dal New Zealand Herald, il cantante di Halifax ha rivelato di ricevere ogni giorno una telefonata da Elton John, a cui si era rivolto per ricevere un po’ di conforto dopo la scomparsa di un suo amico, il discografico Michael Gudinski.

«Lo dico alle persone e pensano che stia mentendo o esagerando, ma Elton mi telefona ogni singolo giorno», ha spiegato Ed Sheeran, come riporta il New Musical Express.

Ha poi aggiunto: «Prima mi chiamava circa una volta al mese su FaceTime tramite iPad perché nessuno di noi ha un telefono. Poi, quando è nata Lyra, le telefonate sono diventate settimanali: anche lui è un papà e controlla».

Ed Sheeran ha continuato: «Quando Michael è venuto a mancare, Elton mi ha chiamato il giorno dopo e io sono scoppiato a piangere. E da quel giorno – gli ho parlato stamattina e ieri – ogni singolo giorno mi telefona. Che si tratti di una chiacchierata di mezz’ora o di due minuti, mi controlla sempre».

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.