Ed Sheeran rilascia il nuovo remix K-Pop di “Shivers”

L'artista britannico è pronto a rilasciare il nuovo remix di "Shivers" con le cantanti K-Pop Sunmi e Jessi.

Dopo aver ottenuto ben due riconoscimenti agli Mtv EMA di Budapest il 14 novembre scorso – vincendo i premi nelle categorie “Best Artist” & “Best Song” con il singolo “Bad Habits” Ed Sheeran ritorna ad infiammare le classifiche droppando il nuovo remix di “Shivers”. L’uscita è prevista per il 24 novembre e sarà in collaborazione con le cantanti K-Pop Jessi e Sunmi.

Ad annunciarlo la cantante sudcoreana Sunmi giovedì sera (18 novembre) su Twitter, pubblicando un breve estratto del brano. Un piccolo assaggio però, considerando che la clip dura solo dodici secondi e si percepisce unicamente una voce femminile.

Ed a rincarare la dose la conferma su Twitter della Warner Bros Korea, che ritwittando il tweet di Sunmi, ha specificato l’orario di uscita del remix, ovvero intorno le ore 4 A.M (ET), le nostre ore 10 italiane.

“Shivers” è infatti il terzo singolo estratto dal settimo album in studio = (stilizzazione di Equals) del cantautore britannico, pubblicato il 10 Settembre 2021 e già certificato disco d’oro qui in Italia.

Ma non finisce qui, agli Mtv EMA, Sheeran ha cantato e presentato per la prima volta anche il suo nuovo ultimissimo singolo: “Overpass Graffiti”. Una canzone che racconta di una storia che ormai è giunta al capolinea ma che come i “graffiti sui cavalcavia” resterà per sempre indelebile; definita una ballad acustica ma ritmata allo stesso tempo, qui un piccolo estratto del testo:

 “Ti amerò sempre per quello che vale, non svaniremo mai come i graffiti sul cavalcavia.
So che il tempo può cambiare il modo in cui pensi a noi ma ricorderò come eravamo, sei stata il primo punto fermo” 

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.