Ed Sheeran, in arrivo due canzoni insieme a J Balvin

Ed Sheeran e J Balvin stanno per uscire con due canzoni insieme. Per l'occasione il cantautore britannico si esibirà in spagnolo.

Ed Sheeran e J Balvin insieme. I due artisti hanno annunciato sui social la loro collaborazione. Per l’occasione, il cantautore britannico si cimenterà con una performance in spagnolo.

I due hanno rivelato di essersi incontrati lo scorso anno in una palestra di New York. È stato Ed Sheeran ad accorgersi di J Balvin: «Eravamo solo io e lui di mattino presto. Ho riconosciuto la sua voce mentre lui era al telefono, quindi mi sono avvicinato e l’ho salutato. Abbiamo chiacchierato a lungo tanto da finire a pranzo insieme. Poi siamo diventati due amici che chiacchieravano senza sosta.».

Hanno, così, deciso di incontrarsi in uno studio a New York, dove hanno messo in piedi i loro progetti comuni.
«Vedrete presto cosa abbiamo fatto. Le prime due canzoni che abbiamo scritto sono “Sigue” e “Forever My Love”, che usciranno presto.»

Ed Sheeran ha dichiarato che è stata una vera sfida imparare lo spagnolo e che si è divertito nel farlo.

I due artisti hanno dato l’annuncio della collaborazione sui social, condividendo un video che racchiude un mix di immagini, che li vede lavorare in studio e da cui traspare una grande sintonia. Il video è stato accompagnato da una descrizione in inglese e in spagnolo.

I commenti positivi non sono tardati ad arrivare, sia dai fan di entrambi che da colleghi dei due, tra cui Justin Quiles e la spagnola Lola Índigo.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo la notizia che i membri dei BTS si prenderanno una pausa, J-Hope annuncia l’uscita del suo album “Jack in the Box”.
Tumori della pelle non melanoma. Ne abbiamo parlato con la Dott.ssa Paola Queirolo nel nuovo appuntamento con il network editoriale PreSa.