Ed Sheeran, in arrivo due canzoni insieme a J Balvin

Ed Sheeran e J Balvin stanno per uscire con due canzoni insieme. Per l'occasione il cantautore britannico si esibirà in spagnolo.

Ed Sheeran e J Balvin insieme. I due artisti hanno annunciato sui social la loro collaborazione. Per l'occasione, il cantautore britannico si cimenterà con una performance in spagnolo.




I due hanno rivelato di essersi incontrati lo scorso anno in una palestra di New York. È stato Ed Sheeran ad accorgersi di J Balvin: «Eravamo solo io e lui di mattino presto. Ho riconosciuto la sua voce mentre lui era al telefono, quindi mi sono avvicinato e l'ho salutato. Abbiamo chiacchierato a lungo tanto da finire a pranzo insieme. Poi siamo diventati due amici che chiacchieravano senza sosta.».

Hanno, così, deciso di incontrarsi in uno studio a New York, dove hanno messo in piedi i loro progetti comuni.
«Vedrete presto cosa abbiamo fatto. Le prime due canzoni che abbiamo scritto sono "Sigue" e "Forever My Love", che usciranno presto.»

Ed Sheeran ha dichiarato che è stata una vera sfida imparare lo spagnolo e che si è divertito nel farlo.

I due artisti hanno dato l'annuncio della collaborazione sui social, condividendo un video che racchiude un mix di immagini, che li vede lavorare in studio e da cui traspare una grande sintonia. Il video è stato accompagnato da una descrizione in inglese e in spagnolo.

I commenti positivi non sono tardati ad arrivare, sia dai fan di entrambi che da colleghi dei due, tra cui Justin Quiles e la spagnola Lola Índigo.


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Antonella Clerici, ospite a Belve, ha raccontato questo avvenimento particolare. Ma la risposta di Ligabue non si è fatta attendere.
Una recente sentenza della Corte di Cassazione sugli autovelox sembra annullare le multe fatte da apparecchi non omologati.