Ecco il nuovo album di Ed Sheeran! Con una sorpresa…

Ed Sheeran si racconta  e scopre, con i simboli matematici, il suo nuovo album. Dopo  “+”, “x” e “÷”, la popstar di “Thinking about loud” intitola  “=” (equals) il prossimo progetto di inediti. 

In attesa dell’uscita del disco il 29 ottobre, il cantante di Halifax ha pubblicato il singolo “Visiting hours” con una sorpresa: ai cori c’è Kylie Minogue!

14 brani che l’artista sul proprio account IG racconta così : 

“È un album molto personale e significa molto per me. La mia vita è cambiata molto negli ultimi anni – mi sono sposato, sono diventato padre, ho perso degli amici – e nell’album rifletto su tutto ciò. Lo vedo come un album della maturità e non vedo l’ora di condividerlo con tutti voi”.

Ecco la tracklist del nuovo album : 

1. Tides

2. Shivers

3. First Times

4. Bad Habits

5. Overpass Graffiti

6. The Joker And The Queen

7. Leave Your Life

8. Collide

9. 2step

10. Stop The Rain

11 Love In Slow Motion.

12. Visiting Hours

13. Sandman

14. Be Right Now

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

In occasione dell’uscita del suo nuovo film, Pierfrancesco Favino ha rilasciato qualche dichiarazione sul cinema e sulla società.
Dopo le indiscrezioni dell’ultimo periodo, l’annuncio era nell’aria: sui suoi social Blanco ha reso note alcune informazioni sul nuovo disco.