È arrivato “Chemistry (Deluxe)” di Kelly Clarkson

La versione ampliata dell'ultimo album della Clarkson contiene cinque brani inediti, due remix e una registrazione dal vivo.

Proprio così: l’attesa è ufficialmente finita. La nuova versione deluxe del decimo album in studio della cantante amata in tutto il mondo – Kelly Clarkson, “Chemistry”, è disponibile in streaming da venerdì 22 Settembre 2023. La versione deluxe dell’album contiene infatti cinque brani inediti – “I Won’t Give Up”, “Did You Know”, “You Don’t Make Me Cry” con la partecipazione della figlia River Rose, “Goodbye” e “Roses” – oltre ai remix dei singoli dell’album “Mine” e “Favorite Kind of High” ad opera rispettivamente di David Guetta e Ty Sunderland. Inoltre, per essere ancor più precisi, nel nuovo progetto discografico -è presente anche una versione live di “Mine” dal vivo dal Belasco.

“Chemistry” è stato pubblicato il 23 giugno per l’etichetta discografica Atlantic Records. L’album – il primo non festivo e non di cover della Clarkson da quando lei e l’ex marito Brandon Blackstock hanno finalizzato il loro divorzio – ha debuttato al n. 6 della Billboard 200 dell’8 luglio e ha trascorso un totale di tre settimane in classifica dopo la sua uscita, insomma non poco per essere un nuovo progetto musicale.

Di fatti l’ingresso nella top 10 del disco ha fatto sì che diventasse il nono album dell’ex concorrente di American Idol a raggiungere la prima posizione della classifica. Eda anche nelle altre classifiche di Billboard, l’album ha raggiunto la posizione n. 1 della “Top Current Album Sales”, segnando la sua quarta posizione in classifica.

Ma non finisce qui: nel corso della giornata d’uscita del disco, la Clarkson si è confrontata con i fan per parlare dell’edizione deluxe di Chemistry attraverso i suoi account ufficiali sui social media. La star infatti ha iniziato prima con un TikTok Live dalle 10.15 alle 10.30, un IG Live dalle 10.30 alle 10.45 per poi passare ad una Facebook Live dalle 10.45 alle 11.00 concludendo i festeggiamenti con una Twitter Spaces chat dalle 11.00 alle 11.15. Un modo per sentirsi ancor più vicina a tutti coloro che cantano le sue canzoni e ne apprezzano il talento!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare