Drake in “Rich Baby Daddy” feat. Sexyy Red & SZA

È da oggi in radio “Rich Baby Daddy”, il brano di Drake feat. Sexyy Red & SZA estratto da “For All The Dogs”.

DRAKE
DA OGGI IN RADIO
“RICH BABY DADDY”
(feat. Sexyy Red & SZA)”

ESTRATTO DA
“FOR ALL THE DOGS”
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM 
#1 NELLA CLASSIFICA FIMI

È da oggi in radio “Rich Baby Daddy”, il brano di Drake feat. Sexyy Red & SZA estratto da “For All The Dogs”, il nuovo album del rapper che ha debuttato oggi alla #1 della classifica FIMI, tra i progetti più attesi di questa stagione. Dopo il primo singolo che ha anticipato il progetto, “Slime You Out” feat. SZA, e che conta oltre 76 milioni di stream su Spotify, l’artista canadese torna a collaborare con la cantautrice, questa volta accompagnato anche da Sexyy Red.

For All The Dogs” è stato pubblicato dopo diverse anticipazioni sui social e annunci durante i live che hanno fatto impazzire i fan e il pubblico per tutta l’estate. Drake in seguito condiviso come primo teaser la copertina dell’album sul suo profilo Instagram, particolarmente speciale perché è stata disegnata dal figlio, Adonis. Sempre Adonis è protagonista anche del video “8AM in Charlotte”, confermando quanto sia ormai centrale non solo nella vita personale ma anche nel percorso artistico del rapper.

DRAKE | BIO

Ha acquisito notorietà nei primi anni 2000 per avere interpretato il ruolo di Jimmy Brooks nella serie televisiva Degrassi: The Next Generation, mentre nel 2006 decise di intraprendere la carriera da rapper e cantante, pubblicando il suo primo mixtapeRoom for Improvement, seguito da altri due progetti, Comeback Season e So Far Gone, che lo aiutarono a farsi notare nella scena hip hop, tanto da riuscire, nel 2009, a firmare un contratto discografico con l'etichetta Young Money fondata dal rapper Lil Wayne.

Nel 2010 pubblicò il suo primo album in studioThank Me Later, che debuttò in prima posizione nella Billboard 200 e venne presto certificato disco di platino dalla RIAA. Le sue due successive pubblicazioni, Take Care e Nothing Was the Same, vennero messe in commercio rispettivamente nel 2011 e nel 2013. Nel 2015 pubblicò due mixtape, If You're Reading This It's Too Late e What a Time to Be Alive, di cui il secondo in collaborazione con Future, entrambi fortemente influenzati da produzioni e sonorità trap. Il suo quarto album in studio, Views, influenzato dal genere dancehall, gli fece battere molti record, restando al primo posto nella Billboard 200 per dieci settimane di seguito. Il secondo singolo del progetto, One Dance, raggiunse la prima posizione delle classifiche di moltissimi Paesi nel mondo; nel 2016 Drake rimase contemporaneamente al primo posto sia della Billboard Hot 100, sia della Billboard 200, per otto settimane. Il primo singolo estratto da ViewsHotline Bling, ottenne il premio per la miglior canzone rap ai Grammy Awards. Nel 2017 pubblicò la compilation More Life, e l'anno seguente i singoli God's Plan, estratto dall'EP Scary Hours, e Nice for What, estratto dal suo quinto album Scorpion, gli consentirono di stabilire nuovamente altri record: il primo debuttò in cima alla Billboard Hot 100 e vi rimase per undici settimane di seguito, venendo poi rimpiazzato proprio dal secondo, rendendo Drake uno dei pochissimi artisti nella storia ad avere due singoli consecutivi al primo posto in classifica. Nel 2021 ha pubblicato il sesto album Certified Lover Boy, con cui ha contemporaneamente piazzato nove canzoni all'interno della top ten della Hot 100 statunitense, facendo del rapper il primo artista nella storia a compiere quest'impresa e sorpassando i Beatles che nel 1964 monopolizzarono l'intera top five.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

ViralizzAmi si conclude qui, con Leoucifero che diventa il campione della seconda edizione del nostro social talent show!