Drake ha annunciato il suo primo libro di poesie

Il rapper e produttore discografico Drake ha annunciato l'arrivo del suo primo libro di poesie: ‘Titles Ruin Everything’.

Rapper, produttore discografico ed ora anche scrittore – Aubrey Drake Graham, reso noto semplicemente come Drake ha annunciato l’arrivo del suo primissimo libro di poesie dal titolo ‘Titles Ruin Everything’ (“I titoli rovinano tutto”, ndr).

Drake – ph Getty Images

Venerdì 23 giugno, infatti, la 36enne star del rap ha rivelato su Instagram che pubblicherà una raccolta di poesie, intitolata per l’appunto “Titles Ruin Everything: A Stream of Consciousness”, di Aubrey Drake Graham e Kenza Samir. “Non so se ho mai desiderato di più che la gente comprasse o sostenesse qualcosa in vita mia… il nostro primo libro è disponibile da oggi su @drakerelated e altri rivenditori selezionati”, ha scritto poi l’artista nella didascalia di una foto del libro di poesie completamente blu.

“Titles Ruin Everything”, è un libro di testi, poesie e battute, scritto insieme allo storico amico e collaboratore dell’artista, Samir. La raccolta sarà disponibile per l’acquisto sabato da 24 giugno alle ore 13.00 ET attraverso il negozio di merchandise dell’MC canadese drakerelated.com e altri rivenditori selezionati, tra cui l’editore Phaidon. Il rapper inoltre ha promosso “Titles Ruin Everything” con un’intera copertina sul New York Post, sul Los Angeles Times, sullo Houston Chronicle e su altri giornali sabato scorso, con la copertina blu del libro. L’annuncio includeva anche un codice QR che portava a un sito web, titlesruineverything.com, dove il rapper ha rivelato che è in arrivo un nuovo album.

“Ho fatto un album per accompagnare il libro”, ha scritto sul sito. “Dicono che vi manca il vecchia Drake, non mi tentate. PER TUTTI I CANI” – “FOR ALL THE DOGS”, ndr – sarà proprio il titolo del prossimo progetti discografico la cui uscita non è ancora stata rivelata. La nuova serie segue Her Loss del 2022, la collaborazione dell’artista con 21 Savage, e gli album Honestly, Nevermind (2022) e Certified Lover Boy (2021). La star dell’hip-hop inoltre ha anticipato il progetto la scorsa estate durante l’episodio di debutto del suo programma radiofonico, Table for One. “Io e Kenza abbiamo un libro in uscita quest’anno, un libro di poesie”, ha detto il rapper.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare