«Questo schifo non fa per me, quindi ne sono fuori. Sono stata una scema per aver sempre pensato di essere fatta per questo.», così dichiara Doja Cat che sembra abbia proprio deciso di ritirarsi dalla musica.
Tutto è iniziato una settimana fa, quando la cantante 26enne si è scontrata su Twitter con il suo pubblico paraguaiano.
I fan, infatti, l’hanno accusata di averli trascurati fuori dall’hotel dove alloggiava, dopo la cancellazione di una esibizione per un festival a causa delle condizioni meteorologiche avverse.
Doja Cat si è quindi scontrata con loro su Twitter, annunciando addirittura un suo ritiro dalle scene, confermato, sempre sui social, anche a una Radio della Florida che si chiedeva se fosse vero o meno.
«Ho chiuso e non me ne frega più niente, è finita» – scrive la cantante sempre su Twitter – «non vedo l’ora di scomparire e non ho più bisogno che voi crediate in me.»
for those who are seeing me at the after hours tour, i’m not bailing. But me not bailing doesn’t mean my ass isn’t gonna disappear right after. i still got shit i gotta do. and a lot of y’all think cuz i post a fuckin picture it means i’m not out. Pic doesn’t = music GOOFY
— sausage toes (@DojaCat) March 31, 2022