Doja Cat ha annunciato il suo ritiro: «Ho chiuso»

Doja Cat ha annunciato a più riprese la sua intenzione di lasciare il mondo della musica, dopo essersi scontrata con i fan su Twitter.

«Questo schifo non fa per me, quindi ne sono fuori. Sono stata una scema per aver sempre pensato di essere fatta per questo.», così dichiara Doja Cat che sembra abbia proprio deciso di ritirarsi dalla musica.

Tutto è iniziato una settimana fa, quando la cantante 26enne si è scontrata su Twitter con il suo pubblico paraguaiano.
I fan, infatti, l’hanno accusata di averli trascurati fuori dall’hotel dove alloggiava, dopo la cancellazione di una esibizione per un festival a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

Doja Cat si è quindi scontrata con loro su Twitter, annunciando addirittura un suo ritiro dalle scene, confermato, sempre sui social, anche a una Radio della Florida che si chiedeva se fosse vero o meno.

«Ho chiuso e non me ne frega più niente, è finita» – scrive la cantante sempre su Twitter – «non vedo l’ora di scomparire e non ho più bisogno che voi crediate in me.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il producer multiplatino AVA torna, in radio ed in digitale dal 1 luglio, con il singolo “Tête”. Ad accompagnarlo ci saranno i rapper Medy e VillaBanks.
Siccità ed emergenza idrica stanno mettendo a dura prova l’Italia. Ne parliamo con Stefania Di Vito di Legambiente.