Ditonellapiaga annuncia le prime presentazioni dell’album “Camouflage”

Dopo l’ingresso in TOP 10 di "Chimica" nella classifica singoli, Ditonellapiaga annuncia le prime due presentazioni dell'album "Camouflage"

Margherita Carducci, in arte Ditonellapiaga, si è fatta conoscere dal grande pubblico con la sua partecipazione alla 72esima edizione del Festival di Sanremo insieme a Donatella Rettore.

Il suo brano sanremese “Chimica“, esplosivo e provocatorio, ha infiammato il pubblico dell’Ariston ed ora si trova nella Top 10 della classifica dei singoli.
Chimica” entra al 9° posto della classifica FIMI dei singoli mentre l’album “Camouflage” si piazza al 21° posto della classifica FIMI degli album e al 18° in quella dei vinili. Su Spotify il brano è attualmente ai piani alti della Top Italia 50 mentre entrano in Viral 50 ben cinque brani tratti da “Camouflage“: Spreco di Potenziale, Repito, Vogue, Prozac, Non ti perdo mai, oltre al primissimo brano pubblicato da Ditonellapiaga, “Per un’ora d’amore“, cover dell’iconico brano dei Matia Bazar.

L’artista romana, grande rivelazione dell’edizione 2022 della kermesse sanremese, ha anche annunciato le prime due presentazioni dell’album: il 3 marzo sarà alla Feltrinelli di piazza Piemonte a Milano e il giorno seguente, 4 marzo, alla Feltrinelli di via Appia a Roma.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

YES I Start Up: Formazione, Consulenza e Finanziamento gratuito di giovani imprenditori. Ne parliamo con Luca Iovine.
Il rapper Ernia, impegnato nel “Gemelli Tour 2022, è stato ospite negli studi di Radio Kiss Kiss nel programma “Dedikiss”.