Diodato ospite alla prima serata dell’Eurovision Song Contest

Diodato ha annunciato che sarà ospite all'Eurovision Song Contest 2022 che si terrà a Torino, durante la prima semifinale.

Diodato sarà tra gli ospiti dell’Eurovision Song Contest 2022, che si terrà dal 10 al 14 maggio.
Il cantautore, vincitore del Festival di Sanremo 2020, ha annunciato che salirà sul palco del Pala Olimpico di Torino nella prima semifinale.

«Sono molto felice di dirvi che sarò ospite all’Eurovision Song Contest nella serata del 10 maggio», così scrive Diodato su Instagram.
«C’è una canzone che dobbiamo cantare tutti insieme da un po’ di tempo. È partita dal palco di Sanremo, passata per l’Arena di Verona, per tanti teatri e luoghi bellissimi e ora, finalmente, arriverà anche su quel palco. Ci vediamo lì.»

Per l’occasione, infatti, Diodato proporrà una versione speciale di “Fai rumore“, brano che portò sul palco dell’Ariston.

Tra gli italiani in gara all’Eurovision Song Contest 2022 ci saranno Mahmood e Blanco con “Brividi”, in quanto vincitori del Festival di Sanremo 2022, e Achille Lauro, che parteciperà in quanto rappresentante di San Marino.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Madame ha presentato il suo nuovo album, il secondo, tornando anche sull’esperienza sanremese e sul caso dei green pass falsi.
Il rapper e produttore discografico Tyler, The Creator debutta il 31 Marzo 2023 con una versione deluxe del suo album di successo del 2021.