Diodato ospite alla prima serata dell’Eurovision Song Contest

Diodato ha annunciato che sarà ospite all'Eurovision Song Contest 2022 che si terrà a Torino, durante la prima semifinale.

Diodato sarà tra gli ospiti dell’Eurovision Song Contest 2022, che si terrà dal 10 al 14 maggio.
Il cantautore, vincitore del Festival di Sanremo 2020, ha annunciato che salirà sul palco del Pala Olimpico di Torino nella prima semifinale.

«Sono molto felice di dirvi che sarò ospite all’Eurovision Song Contest nella serata del 10 maggio», così scrive Diodato su Instagram.
«C’è una canzone che dobbiamo cantare tutti insieme da un po’ di tempo. È partita dal palco di Sanremo, passata per l’Arena di Verona, per tanti teatri e luoghi bellissimi e ora, finalmente, arriverà anche su quel palco. Ci vediamo lì.»

Per l’occasione, infatti, Diodato proporrà una versione speciale di “Fai rumore“, brano che portò sul palco dell’Ariston.

Tra gli italiani in gara all’Eurovision Song Contest 2022 ci saranno Mahmood e Blanco con “Brividi”, in quanto vincitori del Festival di Sanremo 2022, e Achille Lauro, che parteciperà in quanto rappresentante di San Marino.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un autografo dell’ex Beatles Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.
Ernia, rapper milanese, classe 1993, è stato ospite a Radio Kiss Kiss nel programma “Stasera…Che serie!” con Lucilla.