Dillon Francis con il nuovo brano “I’m My Only Friend”

Il gigante della musica dance mondiale DILLON FRANCIS pubblica il nuovo singolo "I'M MY ONLY FRIEND" in collaborazione con ARDEN JONES.

DILLON FRANCIS 
IN RADIO CON IL NUOVO SINGOLO
"I'M MY ONLY FRIEND" con ARDEN JONES

Il gigante della musica dance mondiale DILLON FRANCIS pubblica il nuovo singolo "I'M MY ONLY FRIEND" in collaborazione con ARDEN JONESdisponibile su tutte le piattaforme ed in radio da venerdì 13 ottobre. Il brano è un'altra anticipazione di "This Mixtape is Fire TOO" in uscita il 1 Dicembre, ovvero il sequel di "This Mixtape is Fire" del 2015.

Nell'ultimo decennio DILLON FRANCIS non si è mai fermato tra le produzioni musicali, il tour sold out, la partecipazione ai più importanti festival come il Coachella ed una residency a Las Vegas, le sceneggiature della sua serie animata e la linea di abbigliamento.
Da quando è salito alla ribalta nella colorata scena moombahton dei primi anni 2010DILLON ha realizzato musica dance, brani rap e reggaeton da far girare la testa. La diversità del suo catalogo è sempre stata un punto di forza, per non parlare dei brani che ha prodotto e che sono diventati successi in tutto il mondo.

DILLON FRANCIS | BIO

Dillon Hart Francis (Los Angeles5 ottobre 1987) è un disc jockeyproduttore discograficocomico e musicista statunitense. Conosciuto anche con il suo alter ego DJ Hanzel, è un produttore americano di musica elettronica, DJ e "burlone dei social media". Facendo il deejay e collaborando, Francis ha contribuito a rendere popolare il nuovo genere moombahton, e nel 2012 lo ha adattato ulteriormente al moombahcore e alla trap EDM, dando alla musica un suono più duro, come si può sentire nel suo EP Something, Something, Awesome. Si è esteso ai generi EDM con Money Sucks, Friends Rule (2014), che ha raggiunto la posizione numero 2 nella classifica dance di Billboard, per poi passare alla musica latina con Wut Wut del 2018, un album in lingua spagnola premiato con un Latin Grammy e un Latin American Music Award. La canzone "Sexo", con Residente e iLe, è salita al numero 43 della classifica Billboard Latin Airplay nel giugno 2018. Dillon Francis ha fatto un cameo in We Are Your Friends, un film del 2015.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Ultimo è stato negli studi di Radio Kiss Kiss e ci ha parlato del rapporto con i suoi fan, di se stesso e dei prossimi progetti.