Deddy, nuovo singolo in arrivo con Caffellatte

“Non mi fa dormire” è il nuovo singolo di Deddy con Caffellatte e sarà disponibile dal 15 aprile in rotazione radiofonica.
ph Instagram Deddy

Dennis Rizzi, meglio noto come Deddy, torna in radio: il nuovo singolo sarà disponibile da venerdì 15 aprile in rotazione radiofonica. Co-protagonista del nuovo progetto la poliedrica artista Caffellatte.

Nonostante la giovane età, quello di Deddy è un nome che si fa sempre più largo nel panorama musicale italiano. Il celebre artista, originario di Torino, ha conosciuto la fama presso il grande pubblico grazie alla ventesima edizione di Amici, dove si è rivelato uno dei partecipanti più talentosi e meritevoli. Da quell’esperienza, un percorso in salita ritmato da posizioni di vertice delle classifiche italiane, dischi di platino e d’oro, concerti sold out e views che fermentano minuto dopo minuto. E ovviamente storie d’amore tra le più seguite e invidiate, e amicizie nate sotto il segno della musica, come quella con AKA 7even.

La sua ascesa nel mondo della musica inizia nel 2020 con la pubblicazione di Forti e fragili, singolo che si impone all’ascolto come un vero e proprio manifesto generazionale cantando l’amore. Seguono altri brani, tutti pubblicati durante la partecipazione al talent show di Maria de Filippi, e poi il riuscitissimo 0 Passi, con cui Deddy descrive il desiderio di restare accanto alla persona amata: Vorrei ballare in mezzo a questa strada insieme a te/ Baciarti sotto la pioggia e stringerti un’altra volta/ Vorrei fermare le macchine, la gente e i rumori/ Per bloccare quello che sento, urlarti quanto ti sento, canta l’artista torinese.

“Non mi fa dormire”, il nuovo singolo con Caffellatte

Venerdì 15 aprile arriverà in radio su etichetta Warner Records il singolo Non mi fa dormire.

Ancora una volta parlerà d’amore e vedrà il featuring di Giorgia Groccia, in arte Caffellatte, cantautrice, attrice e scrittrice meritevole di essere annoverata tra le nuove e più interessanti voci del pop italiano.

Ancora troppi silenzi sul nuovo brano…ma schiaccianti indizi e il commento di Caffellatte al penultimo post di Deddy.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A dicembre 2022 uscirà al cinema “Avatar – La via dell’acqua” di James Cameron. Le prime foto di Kate Winslet che interpreta una guerriera.
Oggi ci troviamo a Pellezzano, uno splendido comune della Campania in provincia di Salerno. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.