David Guetta sceglie Annalisa per il singolo “Family”

Il DJ producer David Guetta ha scelto la cantante Annalisa per la versione italiana del singolo "Family".

Uscirà venerdì 5 novembre 2021 la versione italiana di “Family“, nuovo singolo del top-producer David Guetta con la collaborazione di Ty Dolla Sign e A Boogie wit da Hoodie. Per l’incisione che verrà distribuita in Italia, l’artista di “Flames” ha scelto Annalisa.

La Scarrone ha ricoperto il ruolo assunto dalle colleghe Bebe Rexha per la versione UK e Imen Siar per il mercato medio orientale, mentre Sofía Reyes ha interpretato la versione latina.

«Sono onorata di far parte di questo progetto corale e di essere stata scelta da David Guetta, il dj numero 1 del mondo, per rappresentare l’Italia, mentre negli altri Paesi ci sono nomi quali Bebe Rexha e Sofía Reyes per la Spagna», ha dichiarato Annalisa.

«Essere in questa “famiglia” è emozionante e trovarmi al fianco di superstar urban quali A Boogie wit da Hoodie e TY Dolla Sign è uno stimolo artistico incredibile. Il brano parla di amicizia e di famiglia, e quest’idea di condivisione tra vari Paesi rende questo pezzo ancora più speciale».

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.