Dani Faiv con la nuova “Di Natale”

Sulla produzione di Kanesh e nel pieno stile delle sue rime taglienti e affilate, Dani Faiv dà il suo tributo a Totò Di Natale.

SBAGLIARE UN CALCIO DI PUNIZIONE CON IL CAMPIONE DI NATALE A GUARDARTI NON DEVE ESSERE FACILE…MA IL NOSTRO DANI È PRONTO A TUTTO!

L’ACCOPPIATA CHE NON SAPEVI DI VOLERE

VE LO SIETE PERSO?

RIMEDIATE SUBITO


DANI FAIV

IL NUOVO SINGOLO

“DI NATALE”

DISPONIBILE DAL 10 NOVEMBRE 
SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI

RAP E CALCIO INSIEME IN UN OMAGGIO AL GRANDE CAMPIONE

Avreste mai immaginato di vedere uno dei più grandi campioni del calcio italiano al fianco di uno dei rapper più apprezzati della scena urban? Totò Di Natale e Dani Faiv: la strana coppia protagonista di un video pubblicato sui profili social dell’artista, con il quale è stata annunciata una speciale collaborazione tra i due.

L’omaggio al calcio e alle sue bandiere arriva così dal rap: esce il 10 novembre “Di Natale” (Columbia Records / Sony Music Italy), il nuovo singolo di Dani Faiv, disponibile da venerdì su tutte le piattaforme digitali e da oggi in pre-save.

Sulla produzione di Kanesh e nel pieno stile delle sue rime taglienti e affilate, Dani Faiv dà con questa traccia il suo tributo a Totò Di Natale, il grande bomber italiano e simbolo dell’Udinese, squadra alla quale ha dedicato tutta la sua carriera. Un omaggio da parte di Dani, che ha definito sui suoi profili social Di Natale come “uno degli attaccanti più forti di sempre”, e che lo stesso calciatore ha accolto partecipando alla cover del brano, dove è ritratto accanto all’artista. Dani ha annunciato la collaborazione con un divertente reel sul suo profilo instagram, in cui l’artista è protagonista di un calcio di punizione malamente tirato e Totò amichevolmente lo invita a proseguire la sua carriera musicale.

La traccia arriva dopo “Teoria del Contrario Mixtape Vol.2”, progetto uscito lo scorso marzo. Il rapper sarà dal vivo il prossimo 28 novembre con “Teoria del Contrario Mixtape Vol.2 – Party Show”, uno speciale concerto che si terrà alla Santeria Toscana 31 a Milano, prodotto e organizzato da BPM Concerti, con tutti i featuring del mixtape e tante sorprese.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

A proposito del consumo di insetti, Singapore ha da poco approvato ben 16 specie diverse che saranno commestibili in differenti fasi della loro vita. E in Italia?