Damiano dei Maneskin pubblica la prima foto con la fidanzata Giorgia

Damiano dei Maneskin esce allo scoperto e pubblica la prima fotografia con la fidanzata Giorgia.

I Maneskin, a differenza di altre band più propense ad aprire le porte della loro vita privata, tengono spesso nascoste le loro vicende sentimentali senza svelare i propri amori. Ma anche i duri del rock hanno un cuore.

Sul suo profilo Instagram, Damiano ha pubblicato una foto con scritto: “Dopo quasi 4 anni si può dire, no?”, foto in cui tagga e abbraccia Giorgia Soleri, influencer da più di 120mila follower.

Altri teneri indizi social avevano già lasciato intuire la loro relazione: il frontman della band vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo, infatti, è seguito su Instagram da 1 milione di persone, seguendone a sua volta solo una sessantina, tra cui proprio Giorgia.

Nel mese di maggio 2019 la coppia era stata “paparazzata” da un settimanale di gossip e, inoltre, la scorsa estate i due erano in vacanza insieme a Siena.
Damiano e Giorgia hanno lo stesso tatuaggio, “same team”, impresso sulla pelle. Circa un mese fa il leader dei Maneskin aveva postato, sempre su Instagram, una foto che ritraeva una coperta a righe bianche e nere, la stessa pubblicata da Giorgia. Insomma, un grande amore che viene allo scoperto.

La prossima settimana i Maneskin saranno all’Eurovision Song Contest che si terrà il 18, 20 e 22 maggio a Rotterdam, dove Damiano e soci rappresenteranno l’Italia sulla scia del successo di Sanremo 2021 con una “Zitti e buoni” rivisitata e senza parolacce.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Su Radio Kiss Kiss, abbiamo scoperto le bellezze di Varese Ligure (La Spezia), ascoltando le parole del sindaco Giancarlo Lucchetti.
Un momento splendido in diretta su Radio Kiss Kiss: un nostro spettatore ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata!