Damiano dei Maneskin è pronto al debutto da solista

Dopo Victoria De Angelis che ha debuttato nel nuovo singolo di Anitta, tocca al frontman dei Maneskin iniziare la sua avventura da solista. Infatti, Damiano David ieri ha annunciato il primo progetto musicale senza la band ed ha dato appuntamento al 27 settembre.

Il cantante romano ha postato su Instagram un breve video nel quale è vestito con giacca e cravatta. Salito in macchina c’è un uomo che gli chiede in inglese “dove vuoi andare” e Damiano gli risponde “everywhere”, cioè ovunque. Il video termina poi con la data del 27 settembre.

Si pensa quindi che Everywhere sia il nome del nuovo brano oppure di un intero album. I commenti dei fan sotto il post chiedono qualche spoiler, ma per ora non è dato sapere niente e non resta che attendere questa fatidica giornata.

Le voci su un possibile scioglimento dei Maneskin si rincorrono ormai da mesi, ma i membri del gruppo hanno sempre smentito, senza però precludersi alcuna possibilità futura. Thomas Raggi a luglio aveva espresso la volontà di non lasciare il gruppo, anzi di avere in cantiere nuova musica per l’anno prossimo.

Adesso però sembra proprio giunto il momento di esperienze musicali individuali e lo stesso Damiano intervistato al The Allison Hagendorf Show aveva aperto all’eventualità di una carriera solista parallela a quella con la band.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare