Damiano David: svelato sui social il titolo del primo brano da solista

Finalmente i pezzi del puzzle sono andati al loro posto e il mistero è stato risolto. Infatti, con il suo ultimo post social Damiano David ha annunciato in anteprima il titolo del singolo d’esordio da solista, confermando le voci che si trattasse appunto di un solo brano e non di un intero album.

Nel video pubblicato dal frontman dei Maneskin vediamo uno spoiler del videoclip ufficiale della canzone che si chiamerà Silverlines ed uscirà sulle piattaforme di streaming il prossimo 27 settembre. Il lavoro vede la collaborazione del produttore inglese Labirinth che ha già partecipato alla colonna sonora della serie tv Euphoria.

Sono giorni che Damiano rilasciava piccoli indizi social su questo nuovo progetto musicale senza la band e finalmente abbiamo avuto una conferma ufficiale, dopo giorni di speculazioni più o meno fantasiose da parte dei fan che sono ancora preoccupati del possibile scioglimento del gruppo.

In realtà, agli MTV VMA’s sia Damiano che la bassista Victoria avevano rassicurato tutti in tal senso, confermando che i Maneskin stanno lavorando a nuovi brani per il prossimo anno e che dunque non c’è da temere.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Due emendamenti del Governo hanno introdotto restrizioni ulteriori alle leggi che combattono il fenomeno del pezzotto, ovvero della pirateria televisiva nel mondo del calcio e non solo