Damiano David: compleanno d’amore con la fidanzata Dove

Ieri Damiano David ha compiuto 26 anni e per celebrare questa giornata così speciale ha condiviso con i suoi fan un post social su Instagram. Si tratta di un carosello di immagini che lo ritraggono, tra l’altro, con la fidanzata Dove Cameron e in altre situazioni.

Nella prima immagine vediamo i due giovani baciarsi felici, mentre nelle altre foto ci sono degli scatti estemporanei di Damiano, una copertina di Vogue e cibi vari. Ad accompagnare il post c’è una semplice frase in inglese: “Andare verso i 30 non è mai stato così bello”.

Il cantante avrà sicuramente trascorso il compleanno nel migliore dei modi, nonostante sia il primo senza i suoi compagni dei Maneskin, dopo il momentaneo stop della band romana. Damiano David ormai vive stabilmente a Los Angeles insieme a Dove e i due appaiono davvero sereni.

Nel frattempo, la carriera solista iniziata a settembre prosegue con successo, come testimoniato anche dal prossimo tour mondiale che inizierà il prossimo 11 settembre e porterà l’artista in giro per il mondo con ben 30 live show.

le ultime news