Cosa regalare alla Befana: nuove idee!

Le feste giungono al termine, ma c’è ancora l’Epifania! Anche quest’anno la calza sarà in cima alla classifica delle idee regalo per la Befana. E se decidessimo di aggiungere al suo interno qualcosa che abbia a che fare con la musica?

Le feste giungono al termine, ma c’è ancora l’Epifania! Anche quest’anno la calza sarà in cima alla classica delle idee regalo per la Befana. E se decidessimo di aggiungere al suo interno qualcosa di nuovo, qualcosa che abbia a che fare con la musica e con tutto ciò che intorno ad essa gira?

Scopriamo insieme alcune cose da regalare alla Befana.

Una felpa, meglio se suggerita da Justin Bieber!

Una tuta o una felpa. Due capi di abbigliamento, due perfetti esempi di moda streetstyle e streetwear, quelli che star, gente comune e la stessa Hailey Baldwin indossano sotto l’etichetta Drew House. Si tratta del nuovo brand di Justin Bieber e il  Direttore Creativo Ryan Good. Il nome deriva dal secondo, e conosciuto da pochi, nome di Justin, Drew. Caratteristica del logo un’efficace e sorridente smile, assai simile a quello delle emoticon che dominano le tastiere dei nostri smartphone. In cima alle linee di abbigliamento più apprezzate, sia da uomini che da donne, questo brand dà carattere, stile e una certa tonalità, ed è il regalo perfetto per l’Epifania 2022, insieme alla calza.

Un profumo è tra le possibili scelte. Sicuro lo è quello di Billie Eilish!

Cosa regalare? Un profumo è tra le possibili scelte. Sicuro lo è quello che la cantautrice statunitense Billie Eilish Pirate Baird O’Connell, meglio nota come Billie Eilish, nel periodo aureo della sua carriera, ha lanciato: una fragranza travolgente e irresistibile, che porta il suo nome e che è realizzata unendo insieme note di cacao e muschio, rose, legni e spezie calde.

Cosa c’è di meglio che ricevere in regalo dolci e il biglietto per un evento musicale?

Regalare i biglietti di un concerto è sicuramente un regalo autentico. Se viene fatto “a sorpresa” in una calza è davvero qualcosa di magico. Lo è di più se l’evento musicale è quello di Adele a Las Vegas. La cantautrice britannica si esibirà sul palco del teatro Colosseum del Caesars Palace Hotel in Nevada, con 30, a partire dal 21 gennaio e per 12 fine settimana di seguito.

La cantante Selena Gomez, musa ispiratrice per le donne, consiglia un prodotto di Rare Beauty

Se per Natale si hanno le idee più chiare sui regali da fare, decidere cosa inserire all’interno della calza della Befana può sembrare invece più difficile. Ma a offrire un prezioso suggerimento c’è Selena Gomez che consiglia Rare Beauty, la linea creata dalla star stessa, comprendente prodotti di bellezza fatti per l’espressione di sé quotidiana.

Ideali quindi nella calza, i dolci e uno dei “gioielli” della Gomez.

Fai una calza e non regali il vinile di Alessandra Amoroso?

Regali una calza e non metti al suo interno il vinile dell’album disco d’oro di Alessandra Amoroso? In vista del suo prossimo concerto a Stadio San Siro di Milano, previsto per il  13 luglio, la cantante salentina ha reso disponile “Tutto accade” in formato vinile imperdibile, in ben 4 colori diversi.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“All I Want For Christmas Is You” è il classico natalizio per eccellenza. Ma quanto porta, ogni anno, nelle tasche di Mariah Carey?
Nasce il primo “sindacato” per animali lavoratori: ne ha parlato su Radio Kiss Kiss il fondatore Nicolò Bissolati.