Coldplay, fuori il video di “People of the Pride”

I Coldplay hanno pubblicato il nuovo video del singolo "People of the Pride", estratto dall'album "Music of the Spheres".
Coldplay Tik Tok

Nelle scorse ore i Coldplay hanno pubblicato il video di “People of the Pride“.
Si tratta del nuovo singolo estratto da “Music of the Spheres“, il loro nono album in studio uscito nello scorso mese di ottobre.

Il videoclip ufficiale ha fatto il suo debutto su YouTube, ottenendo in poco più di 24 ore oltre 350mila visualizzazioni.
Nel video, diretto da Paul Dugdale, si vedono le riprese di un concerto dei Coldplay dello scorso ottobre, alternate ad immagini sullo stile di un cartone animato distorto.

«Gran parte del pezzo è ispirato alle manifestazioni di Black Lives Matter e del Gay Pride, momenti in cui la gente usa la sua voce per dire: questa situazione è assurda. Ecco, la canzone dice la stessa cosa», così ha dichiarato Chris Martin alla rivista musicale britannica NME.

Il nuovo album dei Coldplay Music of the Spheres” venne lanciato dal singolo Higher Power, che venne fatto ascoltare in anteprima su TikTok a maggio scorso.
Più recente, invece, la collaborazione della band con la cantante e attrice statunitense, Selena Gomez, con la quale Chris Martin ha duettato nel singolo “Let Somebody Go“.

Ecco il video del nuovo singolo “People of the Pride“:

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo due anni difficili, il turismo italiano è in grande ripresa. Ne parliamo con il Dott. Domenico Pellegrino, CEO di Bluvacanze.
Molta confusione su scadenza Imu e cashback sanitario. Ne parliamo con Francesco Oliva di informazionefiscale.it