Coldplay, dal 2025 basta dischi

Chris Martin, leader dei Coldplay ha annunciato durante la trasmissione radiofonica di Jo Whiley a BBC RADIO 2, che la band dal 2025 non produrrà più dischi ma farà solo tour.

Uno dei più grandi gruppi musicali di sempre – i Coldplay – ha da poco annunciato che dal 2025 non produrrà più dischi, ma farà solo tour; una notizia che ha mandato in crisi fan e appassionati di ogni parte del mondo.

E’ stato proprio il leader della band, Chris Martin, ad annunciarlo durante la trasmissione radiofonica di Jo Whiley in onda su BBC RADIO 2, scatenando non poche reazioni, in particolare sui social. L’artista, infatti, ha comunicato che il gruppo proseguirà per altri quattro anni dopodichè ci sarà lo stop discografico. «Il nostro ultimo album vero e proprio uscirà nel 2025, mentre penso che faremo solo tour», ha affermato il cantante, continuando: «Forse stringeremo qualche collaborazione, ma il catalogo dei Coldplay, per così dire, finisce lì».

Che sia davvero la fine di un’era?

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.