Coez & Frah Quintale, dai negozi di dischi ai luoghi d’arte

Gli incontri “firmacopie” con il pubblico non avverranno nei consueti negozi di dischi o librerie ma in veri e propri luoghi d’arte.

Si intitola “Love bars” il nuovissimo joint album che vede protagonisti i due cantautori indie pop Coez e Frah Quintale ed il firmacopie in attesa dell’8 settembre, data d’uscita del disco, si prospetta più unico che mai.

Per promuovere il nuovo progetto discografico i due artisti infatti hanno scelto un “unconventional instore”. Gli incontri “firmacopie” con il pubblico non avverranno nei consueti negozi di dischi o librerie ma in veri e propri luoghi d’arte, rispettivamente alla Triennale di Milano e a Palazzo Velli Expo a Roma

Per l’occasione, insieme all’incontro con Coez e Frah Quintale, sarà anche possibile visitare una mostra d’arte con le opere di Daniele “Bufer” Attia, writer della scena milanese che, oltre a essere l’ideatore della cover di “Lovebars”, è anche l’artista che ha realizzato i dipinti originali di tutto l’artwork dell’album. Quindi saranno esposte non solo le opere d’arte realizzate da Bufer per questo progetto discografico ma anche altri suoi artwork. I due eventi, organizzati in collaborazione con Discoteca Laziale a Roma e Feltrinelli a Milano si svolgeranno con questo calendario

Palazzo Velli Expo Roma – Sabato 9 Settembre 2023, dalle ore 15:30
Triennale Milano – Martedì 12 Settembre 2023, dalle ore 17:30

Ricordiamo che “Lovebars” esce l’8 settembre in quattro esclusivi formati fisici: CD (anche nella versione autografata), vinile, vinile speciale arancione, bundle CD + t-shirt. Qui di seguito le date del tour congiunto dei due artisti:

Calendario:

Sabato 13 gennaio 2024, Bologna – Unipol Arena
Giovedì 18 gennaio 2024, Napoli – PalaPartenope
Sabato 20 gennaio 2024, Catania – PalaCatania
Sabato 27 gennaio 2024, Roma – Palazzo dello Sport
Lunedì 29 gennaio 2024, Milano – Mediolanum Forum
Giovedì 1 febbraio 2024, Firenze – Nelson Mandela Forum

FRAH QUINTALE | BIO

Frah Quintale, vero nome Francesco Servidei, è un rapper bresciano già noto per essere metà del duo Fratelli Quintale. Nel 2016 fa il suo esordio solista pubblicando per Undamento il singolo “Colpa del vino” e partecipando alla compilation dell’etichetta, UNDAMENTO VOL. 1, al fianco di artisti quali Patrick Benifei, Coez, Anansi e David Blank. Il 2016 è anche l’anno di “Gravità”, altro singolo presente poi sul primo EP intitolato 2004. Cinque pezzi musicati da Ceri (già al fianco di Coez), dal sapore fortemente pop che lo mettono in luce soprattutto grazie ad una vena creativa molto florida supportata da un’ottima scrittura.

COEZ | BIO

Silvano Albanese, più conosciuto dai suoi numerosi fan come Coez, nasce a Nocera Inferiore l’11 luglio del 1983. È un rapper e cantautore che è riuscito ad imporsi prepotentemente nel panorama musicale italiano. Con il suo primo album, uscito nel 2013, si è posizionato nella top ten della classifica GFK, restando in questa posizione per un mese.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

La quattordicesima è alle porte per i lavoratori che ne hanno diritto e ognuno sceglie di utilizzare l’extra per acquistare beni specifici