Coachella 2023, svelate le nuove date

Ritorna il Festival musicale più colorato della California: il Coachella! Svelate infatti le date della prossima edizione nel 2023.

Il festival musicale più colorato di sempre che si svolge ogni anno per due o tre giorni intorno alla fine di aprile negli Stati Uniti d’America, sui campi dell’Empire Polo Club di Indio – in California – ha annunciato le prossime date del 2023. I fan dell’evento possono già registrarsi per avere l’opportunità di acquistare in anticipo i biglietti, le vendite infatti inizieranno il 17 giugno dalle ore 10 americane – quando in Italia saranno le 19. Chi saranno gli ospiti dell’edizione venti ventitré?

Saranno infatti i weekend che vanno dal 14 al 17 aprile e dal 21 al 23 aprile i protagonisti della prossima edizione di questo Festival musicale che – nel corso degli anni – non ha mai smesso di stupire. Famoso anche per aver ospitato numerose reunion di band sciolte da tempo come nel 2001 il ritorno dei Jane’s Addiction, nel 2002 i Siouxsie and the Banshees, nel 2003 gli Stooges, nel 2004 i Pixies, nel 2005 i Bauhaus ed ancora nel 2007 i Rage Against the Machine e The Jesus and Mary Chain, nel 2008 i The Verve nel 2016 i Guns N’ Roses con Axl Rose, Slash e Duff McKagan e nel 2018 le Destiny’s Child con Beyoncé, Kelly Rowland e Michelle Williams.

E quest’anno, invece, i grandi nomi che si sono esibiti nella kermesse musicale dallo spirito particolarmente camaleontico sono stati: Harry Styles, i nostri italianissimi Måneskin ma anche The Weeknd passando per Justin Bieber, Megan Thee Stallion, Karol G ed ancora Daniel Caesar, Lil Baby, Mika e poi il grande ritorno di Stromae, Chelsea Cutler, Giveon. Altri i Disclosure, 21 Savage, Tchami, Kim Petras, Big Sean e le 2NE1, che, dopo anni dal loro scioglimento, hanno colto come occasione il festival per performare di nuovo insieme.

Qui di seguito la locandina dell’edizione scorsa:

Quanto costa un biglietto per la prossima edizione?

I biglietti per il festival sono venduti separatamente ed il prezzo del ticket varia a seconda della scelta del pass. Il pass di 3 giorni per il primo weekend infatti ha un costo a partire da 537 dollari mentre il pass di 3 giorni per il secondo weekend è a partire da 474 dollari. Ovviamente per info, disponibilità e dettagli consulta qui.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un autografo dell’ex Beatles Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.
Ernia, rapper milanese, classe 1993, è stato ospite a Radio Kiss Kiss nel programma “Stasera…Che serie!” con Lucilla.