Coachella 2022: verso il secondo weekend

Il primo weekend del Coachella 2022 ha regalato sorprese: dalle esibizioni speciali degli headliner all’avvistamento di Timothée Chalamet.

Dopo due anni di stop a causa della pandemia, la celebre kermesse musicale del Coachella Valley Music and Arts Festival è finalmente tornata.

L’evento – che si svolge annualmente negli Stati Uniti d’America, sui campi dell’Empire Polo Club di Indio, in California– è attualmente in corso e non poche sorprese sta regalando al suo pubblico. Divertimento, svago, spensieratezza. Quest’anno il Coachella 2022 è partito alla grande, ovviamente con una lineup a dir poco pazzesca e momenti epici destinati a segnare per sempre la storia di questo festival tra i più amati e seguiti di sempre.

Negli anni il Festival ha visto alternarsi sul suo palco tantissimi artisti internazionali: dai Coldplay a Madonna, da Kanye West (quest’anno assente) agli Arctic Monkeys, da Amy Winehouse a Paul McCartney.

Quest’anno tra gli headliner c’è anche Harry Styles, che si è esibito nel corso della prima serata il 15 aprile. Canzoni tratte dal suo nuovo lavoro discografico “Harry’s House“ (Boyfriends e Late Night Talkin), brani dai vecchi album, il nuovo singolo “As It Was”, il duetto con una delle più grandi star della musica country, la canadese Shania Twain. Sul main stage del Coachella è successo di tutto.

Con una tuta nera paiettata, l’ex membro dei One Direction ha entusiasmato non solo il pubblico presente al Festival, ma anche il web. E si attende possa fare altrettanto anche nella giornata del 22 aprile.

Anche Billie Eilish ha portato la sua carica all’Empire Polo Club di Indio incantando la folla in qualità di artista headliner più giovane nella storia del Festival ed esibendosi con canzoni degli anni passati, ma anche con brani più recenti, la maggior parte dei quali tratti da Happier than Ever, suo secondo album in studio. E chissà se sarà “happier than ever” anche il 23 aprile, quando tornerà ad esibirsi dal vivo sul palco del Coachella.

Dopo Harry Styles e Billie Eilish è stata la volta degli Swedish House Mafia e di The Weeknd, che si sono esibiti nella giornata domenicale del primo weekend dedicato alla kermesse di Indio come main eventers.

E ovviamente non è mancata neppure la Hollywood cinematografica: dalle attrici di Riverdale Vanessa Morgan, Camila Mendes e Lili Reinhart alla star di Dune Timothée Chalamet, avvistato mentre si divertiva e ballava accompagnato da diverse modelle tra cui la modella di Victoria’s Secret Sarah Talabi, probabilmente sua nuova fiamma.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il producer multiplatino AVA torna, in radio ed in digitale dal 1 luglio, con il singolo “Tête”. Ad accompagnarlo ci saranno i rapper Medy e VillaBanks.
Siccità ed emergenza idrica stanno mettendo a dura prova l’Italia. Ne parliamo con Stefania Di Vito di Legambiente.