Christina Aguilera torna con il nuovo album “La Tormenta”

Christina Aguilera sorprende con l'annuncio di un nuovo album in spagnolo, La Tormenta, e di un nuovo singolo, Suéltame.

Christina Aguilera ha sorpreso tutti annunciando un suo nuovo album dal titolo "La Tormenta".
La cantante statunitense ha dato la notizia ai fan con un post su Instagram.




Il nuovo progetto sarà in lingua spagnola ed è il secondo di quest'anno. Nello scorso mese di gennaio, infatti, la Aguilera ha pubblicato il disco La Fuerza, trainato dal singolo Pa Mis Muchachas in collaborazione con Becky G, Nicki Nicole e Nathy Peluso.

Nello stesso post in cui ha annunciato l'album "La Tormenta", l'artista ha rivelato anche l'uscita del singolo Suéltame, in collaborazione con la cantante argentina Tini Stoessel.

La Tormenta, di cui non sono stati forniti ulteriori dettagli, viene dopo La Fuerza, che la cantante dichiarò essere il "primo capitolo" di una trilogia.

Christina Aguilera risulta tra le cantanti di maggior successo della musica pop. Tra i suoi album più amati ricordiamo Stripped e Back to Basics, tra i singoli spiccano Genie in a Bottle, Beautiful, Fighter, Candyman e Not Myself Tonight.


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Antonella Clerici, ospite a Belve, ha raccontato questo avvenimento particolare. Ma la risposta di Ligabue non si è fatta attendere.
Una recente sentenza della Corte di Cassazione sugli autovelox sembra annullare le multe fatte da apparecchi non omologati.