Chiara Ferragni co-conduttrice di Sanremo della prima ed ultima serata

Amadeus ha annunciato che Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice di Sanremo 2023 nella prima e nell'ultima serata.

ph Instagram Chiara Ferragni

Chiara Ferragni affiancherà Amadeus nella prima e nell'ultima serata del Festival di Sanremo 2023.
L'annuncio è stato dato dallo stesso presentatore e direttore artistico della kermesse in diretta ieri sera al Tg1 delle 20.

«Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023», ha annunciato Amadeus a Giorgia Cardinaletti, al debutto alla conduzione del Tg1 delle 20.

«Sanremo è a febbraio - ha spiegato Amadeus - ma grazie alla Rai, all'ad Fuortes e al direttore Coletta, ho avuto il mandato a marzo e ho avuto modo di lavorare al festival: il regolamento è già realizzato e pubblicato, sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big, e stasera inizia il gemellaggio tra Sanremo e il Tg1.»

«Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco per aprire e chiudere @sanremorai 2023 ❤️ », questo il commento della Ferragni sui social.

«Lo presenta mia moglie — ha commentato Fedez sui social dopo l'annuncio —, congratulazioni amore mio.»

Il 73° Festival di Sanremo andrà in onda da martedì 7 a sabato 11 febbraio 2023.





Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Geolier ha tenuto un discorso davanti agli studenti all’università Federico II di Napoli. Ecco i passaggi più importanti.
Secondo un recente studio, le impronte digitali del metodo di riconoscimento finger printing possono essere replicate. È vero o si esagera?