Che trio: i Negramaro, Elisa e Jovanotti annunciano un singolo insieme!

Sì, hai letto bene: venerdì 17 marzo uscirà "Diamanti", il nuovo singolo dei Negramaro con Elisa e Jovanotti!

Un featuring pazzesco in uscita tra pochissimi giorni.

Come un fulmine a ciel sereno, è arrivato l'annuncio prima sulle pagine social dei Negramaro, poi, pochi minuti dopo, su quelle di Elisa e Jovanotti. Un nuovo singolo della band e dei due cantautori è in arrivo, e di certo si parla di tre grandissimi nomi che non lasciano indifferenti. L'altra grande notizia per i fan è che non ci sarà da attendere tanto: infatti, la canzone sarà disponibile tra pochissimi giorni, il 17 marzo.

È stato svelato anche il titolo, Diamanti, ma non si sa ancora con certezza se la canzone verrà inclusa in un nuovo album di inediti di una delle tre parti in gioco. Quasi sicuramente, sarà il turno dei Negramaro, innanzitutto perché gli altri due hanno fatto uscire un disco solamente lo scorso anno (si trattava di Ritorno al futuro/Back to the Future per la cantautrice friulana e di Il disco del sole per l'autore di A te).

Non solo questo indizio, ce n'è anche un altro rivelato da Jovanotti. Nella didascalia del suo post, il cantante scrive: "una vera gioia condividere il ritorno dei Negramaro e i loro 20 anni di rocknroll con due amici, Giuliano Sangiorgi ed Elisa che sono grandi artisti." Insomma, si parla dell'inizio di una grande celebrazione per i vent'anni di carriera della grande band pugliese.

Non sarà la prima collaborazione tra Jovanotti ed Elisa, protagonisti quest'estate con Palla al centro. Entrambi hanno anche collaborato con i la band di Giuliano Sangiorgi: il primo nel brano Cade la pioggia, la seconda in Basta così. È, però, un esordio per il trio.

Sui profili dei tre artisti viene condivisa una splendida frase: "Diamanti è la storia di un’amicizia che diventa musica. Fuori il 17/03/2023." L'attesa è alle stelle, le note di Diamanti suoneranno su Radio Kiss Kiss, nei nostri New Kiss, da venerdì 17 marzo.


Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

La morte di Aleksej Navalny ha scosso il mondo, con tantissime manifestazioni in suo favore. Analizziamone le conseguenze.
Roberto Vecchioni ha le idee chiare sulla canzone presentata da Geolier a Sanremo, visto l’apprezzamento espresso ieri in diretta tv.