Finalmente la lunga attesa sembra essere finita per i fan di Cesare Cremonini. Infatti, il cantante bolognese oggi ha condiviso su Instagram un misterioso post che in poco tempo è diventato già virale.
Nel video si vede soltanto un vortice colorato in movimento, intorno al quale gira la scritta in bianco e nero che dice “Cesare Cremonini 23.09.24”. L’appuntamento è dunque per il prossimo 23 settembre, ma cosa succederà in questa data? Il messaggio criptico ha ovviamente destato curiosità e attesa tra i follower dell’artista.
Le speculazioni si sprecano e ci si interroga se la sorpresa possa essere il lancio di un nuovo brano oppure la presentazione di un intero progetto musicale come un disco o ancora una collaborazione. C’è anche chi pensa possa trattarsi di un documentario o di un nuovo tour.
Non è certo la prima volta che Cremonini si diverte a giocare con i fan poiché già in passato aveva creato suspence e attesa per le imminenti uscite discografiche legate ad importanti progetti.
Insomma, ancora una volta l’ex membro dei Lùnapop è pronto a stupire a distanza di due anni dall’ultimo disco La ragazza del futuro, un album nel quale aveva confermato la sua abilità nel sapere sperimentare nuova sonorità.
Il 23 settembre è vicino e non resta che attendere pochi giorni per sapere cosa ha in serbo Cesare Cremonini!