Carly Rae Jepsen ha annunciato l’arrivo del suo nuovo album

Manca sempre meno al nuovo progetto discografico della cantante Carly Rae Jepsen dal titolo "The Loveliest Time".

Dopo “il più solitario dei tempi” (l’ultimo album “The Loneliest Time“, ndr) arriva “il più bello dei tempi”: “The Loveliest Time”, ovvero il titolo del nuovo progetto discografico della cantautrice trentasettenne Carly Rae Jepsen in arrivo il 28 Luglio 2023.

“Ho imparato a conoscere la solitudine e a scoprire la bellezza che c’è in essa”, ha scritto la cantante nella didascalia di un post che la ritrae seduta sul bordo di un davanzale e intenta a guardare il cielo scuro della notte. “Il periodo più solitario mi ha insegnato che la crescita viene dall’essere piantati nell’oscurità. Ma ora il mondo si è riaperto e a sua volta anche noi. È tempo di festeggiare e di far esplodere in azioni gioiose tutte le lezioni che abbiamo imparato. Il tempo più bello…”.

Proseguendo: “A questo punto mi conoscete così bene che non vi prenderò nemmeno in giro per un lato B. È quasi irrispettoso perché sapete che sta per arrivare. È quasi irrispettoso perché sapete che sta per arrivare. E infatti questo è il momento di annunciare che è arrivato.” – ed ancora: “È fatta e tra un mese The Loveliest Time sarà tutto vostro. Non posso definirlo un lato b, come se si trattasse di idee abbandonate: è il set completo di un lavoro che mi ha insegnato molto sull’amore, sulla solitudine e su me stessa”.

Il suo ultimo disco, The Loneliest Time, pubblicato il 5 ottobre ha raggiunto la posizione n. 19 della Billboard 200 ed è diventato il suo quarto album nella top 40 della classifica.

CARLY RAE JEPSEN | BIO

Carly Rae Jepsen, terza classificata a Canadian Idol nel 2007, ha raggiunto il successo con la hit Call Me Maybe nel 2012, che ha ricevuto due nomination ai Grammy Awards come Song of the Year e Best Pop Solo Performance ed è stata il singolo più venduto dell’anno.

È stata riconosciuta con il Rising Star Award ai Billboard Women in Music, ha ottenuto una stella nella Canadian Walk of Fame oltre ad altri premi e nomination, tra cui due MTV Europe Music Awards, due Billboard Music Award e tre Juno Awards.

Dopo l’album di lancio Tug of War del 2008, che ha prodotto tre singoli certificati oro in Canada, ha raggiunto le classiche mondiali nel 2012 con l’album Kiss che, trascinato dalle hit di successo Call Me Maybe e Good Time, ad oggi risulta essere il maggior successo discografico in termini di vendite della cantante. Successivamente è tornata nelle classifiche internazionali con il singolo Really Like You contenuto nell’album Emotion(2015). Sia quest’ultimo che il quarto album intitolato Dedicated, uscito nel 2019, vengono sostenuti positivamente dalla critica, riscontrando una maturità artistica della Jepsen.

Ad oggi ha venduto più di ventisei milioni di singoli, dei quali 18 grazie a Call Me Maybe che risulta essere uno dei singoli di maggior successo al mondo, e due milioni di album.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare