Carl Brave e Noemi ritornano con “Hula-Hoop”

La coppia dell'estate, formata da Carl Brave e Noemi, torna in radio dal 24 giugno con la frizzante hit "Hula-Hoop"
carl brave e noemi

Carl Brave e Noemi sanno benissimo che “Squadra che vince non si cambia” e sono pronti a vincere anche questa partita estiva al ritmo di “Hula-Hoop“. Il brano, scritto e prodotto da Carl Brave, riprende i punti di forza di “Makumba“, la canzone che lo scorso anno ha consolidato la nascita e l’unione artistica di questa sbarazzina “coppia” di cantanti italiani.

Hula-Hoop

Se l’anno scorso ci hanno regalato la ricetta per una perfetta macumba, portandoci con la fantasia verso la calda mamma Africa, quest’anno teniamoci pronti a far roteare il nostro corpo a ritmo di musica, in un ballo i cui movimenti ricordano quelli della danza polinesiana hula. Carl Brave e Noemi, riescono ancora una volta a fondere i loro stili senza far perdere all’altro la propria identità musicale. Il testo, in pieno stile Carl Brave è ricco di parole che hanno la capacità di trasformarsi in una fotografia che descrive a pieno il caldo giorno di ferragosto. La metafora della vita che con le sue difficoltà ci tiene tutti in equilibrio come se fossimo dentro un hula hoop è smorzata dall’allegria, dai vocalizzi e dall’inconfondibile suono brave che ricorda uno schioccare di dita, pronto quest’ultimo, a dare il ritmo alle nostre giornate al mare.

“Ma se chiami vengo a costo di tornare in autostop,

in equilibrio dentro ad un Hula-Hoop.

E forse oggi è il caso di staccare,

prendi un casco e andiamo al mare. “

Carl Brave e Noemi in TOUR

Noemi attraverserà l’Italia con il suo viaggio live “Indoor e Outdoor” sui grandi palcoscenici estivi (il 6 settembre sarà al Castello Sforzesco di Milano)  e su quelli dei principali teatri, fino al prossimo autunno-inverno.

Carl Brave sarà protagonista di un’estate di grandi live nei più importanti festival italiani. Si parte il 15 luglio con l’atteso ritorno al Rock In Roma che lo aveva già visto esibirsi davanti a oltre 25.000 persone. Si proseguirà:

  • il 20 luglio al Sonic Park Stupinigi di Nichelino (TO)
  • il 21 al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI)
  • il 5 agosto in Piazza Aranci di Massa (MS)
  • il 6 agosto all’Arena della Marca di Treviso
  • l’11 agosto al Parco Gondar di Gallipoli (LE)
  • il 26 all’Arena del Lago di Modena
  • l’8 settembre al Piccolo Parco Urbano di Bagheria (PA)
  • e si concluderà il 9 settembre a Villa Bellini a Catania.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo la notizia che i membri dei BTS si prenderanno una pausa, J-Hope annuncia l’uscita del suo album “Jack in the Box”.
Tumori della pelle non melanoma. Ne abbiamo parlato con la Dott.ssa Paola Queirolo nel nuovo appuntamento con il network editoriale PreSa.