Cardi B ha svelato che il suo nuovo disco arriverà molto presto

Cardi B ha dichiarato in una nuova intervista che non si sta concentrando su altre collaborazioni per poter lavorare al suo prossimo brano.

Recentemente Cardi B è apparsa sul nuovo numero di Vogue México y Latinoamérica condividendo un aggiornamento sul suo attesissimo secondo album. “Non pubblicherò altre collaborazioni. Pubblicherò il mio prossimo brano da solista. In questo momento sto lavorando alla copertina e alle idee per il prossimo disco, perché sta per arrivare”, ha rivelato – proseguendo: “Tutti mi dicono sempre che dovrei pubblicare il disco adesso. Lo hanno fatto quando ho pubblicato ‘WAP’ [con Megan Thee Stallion] e quando ho pubblicato ‘Up’, ma ho sempre detto loro che non avrei aspettato a lungo dopo tutti questi brani. Quindi rimanete sintonizzati perché uscirà molto presto”.

L’artista, d’altronde, ultimamente ha collaborato con il marito Offset per il suo nuovo singolo “Jealousy”, uscito a fine luglio. Così un nuovo album di Cardi sarebbe il primo dopo “Invasion of Privacy” del 2018, un album che ha generato due singoli al numero 1 della Billboard Hot 100, “Bodak Yellow” e “I Like It”, certificati diamante. Con “Invasion of Privacy” ha vinto anche il Grammy per il miglior album rap, superando Pusha T, Mac Miller, Travis Scott e Nipsey Hussle.

Inoltre, nell’intervista rilasciata a Vogue México y Latinoamérica, Cardi ha parlato anche del suo spirito imprenditoriale e della sua volontà di conquistare ogni mercato, compreso quello cinematografico. Negli ultimi anni, la cantante ha avuto dei camei in Hustlers e Fast and Furious 9. “Ho dei progetti anche nel mondo del cinema”, ha detto. “In realtà, ho in mente di fare tutto quello che posso: moda, branding – voglio fare tutto”.

CARDI B | BIO

Inclusa nella lista delle persone più influenti di Time e riconosciuta da Billboard con il titolo di donna dell’anno, ha pubblicato nel 2018 il suo album di debutto Invasion of Privacy, acclamato dalla critica e vincitore del Grammy Award al miglior album rap. Il disco, divenuto quello di maggior successo di una rapper donna degli anni duemiladieci negli Stati Uniti d’America, contiene tracce tutte certificate almeno platino dalla RIAA, tra le quali Bodak Yellow e I Like It, entrambe numero uno nella Hot 100 e ricompensate con il disco di diamante.

Nota anche per le collaborazioni Girls like You, uno dei principali successi di tutti i tempi secondo Billboard, e Taki Taki, è ritornata sulle scene musicali nel 2020 con WAP e Up, che la porteranno ad estendere il primato di rapper femminile con la maggior quantità di singoli numero uno nella classifica statunitense, oltre a permetterle di divenire una degli artisti più venduti digitalmente nella storia degli Stati Uniti.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Anche quest’anno il Ministero della Cultura – Direzione Generale Musei e Direzione Generale Archeologia, Belle Arti e Paesaggio ha aderito alle Giornate Europee dell’Archeologia