Tornano le canzoni di Natale!

Arrivano finalmente le canzoni natalizie! Immancabili Mariah Carey e Michael Bublè, novità invece per gli ABBA, Ed Sheeran in coppia con Sir Elton John.

Il weekend del “Thanksgiving” ha segnato il ritorno delle hit natalizie sulle piattaforme streaming e nelle classifiche. Immancabile “All I Want for Christmas is you” della Carey che è già rientrata nella TOP 5 USA di Spotify con quasi 1 Milione di streaming.

Ma non finisce qui, i due protagonisti assoluti delle “Christmas Song”: Mariah Carey ed il cantautore canadese Michael Bublé, hanno pubblicato anche nuove canzoni a tema

La cantautrice di Hungtinton (New York) infatti, sarà protagonista di uno speciale natalizio su Apple TV+, e ha già realizzato un nuovo brano a tema con Khalid e Kirk Franklin dal titolo “Fall in Love At Christmas”

Michael Bublé, invece, ha appena pubblicato una versione estesa del suo album “Christmas”, album che festeggia i dieci anni dalla pubblicazione, con ben sette contenuti extra.

Novità natalizia anche per gli ABBA che dal Regno Unito hanno aggiunto una canzone a tema Natale nel loro nuovissimo album “Voyage”, il brano è intitolato “Little Things”.

E sono tante le novità natalizie quest’anno – oltre i già sopracitati – venerdì 3 Dicembre uscirà infatti ‘Merry Christmas’, il nuovissimo singolo di Ed Sheeran in collaborazione con Elton John, ed il video per annunciarlo è un omaggio alla commedia romantica ‘Love actually’.

Continua inoltre a vivere l’atmosfera natalizia con una selezione musicale dedicata senza interruzioni pubblicitarie!
Lasciati avvolgere dallo spirito natalizio e ascolta Kiss Kiss Christmas, la web radio che ti farà compagnia per tutto il periodo più amato dell’anno.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.