Camilo sbanca i Latin Grammy 2021

Il cantautore colombiano Camilo, stella nascente di 27 anni, è stato il grande vincitore dei Latin Grammy Awards 2021

Il cantautore colombiano Camilo , una stella nascente di 27 anni che ha sfidato la potenza commerciale del reggaetón e della trap con il suo marchio unico di romantico pop acustico, è stato il grande vincitore dei Latin Grammy Awards 2021 , portando a casa quattro trofei, tra cui miglior album vocale pop, per Mis Manos (Sony Music).




Camilo, ha documentato ogni fase della sua carriera e ogni dettaglio della sua vita amorosa (con la moglie e collega artista Evaluna Montaner) e l'imminente paternità, è stato in grado di invertire la tendenza verso testi e video, concentrandosi invece sull'amore, la famiglia e l'avvolgente amicizia della sua vasta fanbase, che chiama affettuosamente "La Tribu" (The Tribe).

Camilo alla cerimonia dei Latin Grammy, dopo aver ringraziato la moglie, i genitori, l'etichetta e il management, ha dedicato una vittoria al suo neonato Indigo (il sesso sarà una sorpresa fino alla nascita) e alla Colombia.



Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Molte novità tecnologiche al giorno d’oggi arrivano dalle ricerche sullo spazio. Ma storicamente è sempre stato così.
Emma Marrone ha dichiarato che le piacerebbe diventare madre, ma quando sarà un diritto anche delle donne che non hanno un compagno.