Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati

Shawn Mendes e Camila Cabello dopo due anni si sono lasciati. Hanno annunciato la fine della loro relazione via social

Lei – classe 1994 – cubana. Lui – classe 1998 – canadese. Migliori amici dal 2014, fidanzati dal 2019. Una love story che ha appassionato milioni di fan. Sono passati ormai due anni da quando fu annunciata per la prima volta, attraverso una clip su Instagram, in cui si baciavano appassionatamente. Quest’ultimo anticipava infatti l’uscita di Señorita, il singolo di maggior successo della coppia.

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2014, all’apertura del concerto di Austin Mahone. All’epoca la Cabello era parte del girl group delle Fifth Harmony, solo più tardi nel 2016 annuncerà di voler continuare il suo percorso da solista. Mendes invece inizia a farsi strada nel 2013 su YouTube pubblicando alcune cover; in quello stesso anno si iscrive su Vine e ottiene in pochi mesi oltre un milione di follower. Nell’agosto 2014, diventerà il terzo musicista più seguito di Vine.

Ma dopo più di due anni di intenso amore, Camila Cabello e Shawn Mendes – il 17 novembre- hanno annunciato la fine della loro storia, dichiarando però che “continueranno ad essere amici”. La coppia, infatti, ha condiviso con una storia Instagram firmata “Shawn e Camila” la rottura della relazione sui rispettivi profili social.

“Ehi ragazzi, abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione, ma l’amore che proviamo l’uno verso l’altro come esseri umani è più forte che mai”, si legge nella dichiarazione. “Abbiamo iniziato la nostra relazione come migliori amici e continueremo ad essere migliori amici. Apprezziamo tanto il supporto che ci avete dimostrato dall’inizio e andiamo avanti”.

Chissà se ascolteremo in futuro altre collaborazioni musicali targate Shawn & Camila, anche se al momento i due artisti sono molto impegnati. La Cabello sta attualmente finendo il suo terzo album in studio “Familia”, contenente il singolo “Don’t Go Yet”, mentre Mendes è alle prese con l’inizio del suo nuovo tour – che partirà da marzo 2022 –Wonder: The World Tour. Auguriamo ad entrambi, comunque, un grande in bocca al lupo!

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Un autografo dell’ex Beatles Paul McCartney sarà messo all’asta a Città del Messico. Il prezzo stimato è tra i 2.900 e i 2.400 dollari.
Ernia, rapper milanese, classe 1993, è stato ospite a Radio Kiss Kiss nel programma “Stasera…Che serie!” con Lucilla.