Camila Cabello, nuovo singolo in arrivo con Ed Sheeran

La cantautrice e attrice Camila Cabello ha annunciato l'uscita del suo nuovo singolo "Bam Bam" in duetto con Ed Sheeran.

Camila Cabello torna con un nuovo singolo, intitolato “Bam Bam“.
La cantante ne ha annunciato l’uscita con un post sui suoi social, comunicando anche che si tratta di un duetto con Ed Sheeran. Il cantautore britannico è reduce dalla vittoria ai BRIT Awards 2022 nella categoria “Songwriter of the Year”.

La Cabello ha espresso grande stima per il cantautore, dichiarando: «Ed Sheeran, tra le mie persone e artisti preferiti di sempre. Inoltre il giorno prima è il mio compleanno quindi tripla vittoria.»

Il nuovo singolo dell’artista di “Never be the same“, infatti, sarà disponibile dal 4 marzo.

Tra i singoli più amati della cantante ricordiamo “Crying in the Club“, “Don’t Go Yet” e “Señorita“. Quest’ultimo, in duetto con Shawn Mendes, certificato disco di platino negli Stati Uniti grazie alla vendita di oltre un milione di copie.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.