Camila Cabello in Italia dopo la finale di Champions

Reduce dall'esibizione della Gran Finale di Champions, la cantautrice Camila Cabello è in Italia per godersi alcuni giorni di relax.

Classe 1997, Camila Cabello, cantautrice e attrice cubana, ex componente del gruppo musicale tutto al femminile Fifth Harmony, è in Italia – precisamente in Costiera Amalfitana – per godersi alcuni giorni di relax dopo la finale di Champions League.

L’artista, infatti, si è mostrata felice e serena nel condividere questi scatti con i suoi fan mostrando tutto il suo affetto verso la bella Italia, così tra i commenti non si sono fatti attendere commenti del tipo: “anche l’Italia ama te“, come risposta. D’altronde non si tratta della prima vip internazionale a lasciarsi incantare dalla Costiera Amalfitana e a decidere di trascorrere le vacanze lì, proprio come hanno fatto gli attori Kevin Hart e Ser’Darius William Blain che recentemente sono stati avvistati lì.

Reduce dalla gran finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, in cui si è esibita da vera superstar alla cerimonia d’apertura allo Stade de France di Parigi, sia in spagnolo che in inglese in un medley delle sue hit “Señorita”, “Bam Bam”, “Havana” e “Don’t Go Yet”, per la cantante non sono mancati attimi di tensione. Infatti, si sarebbe scontrata con la tifoseria dello Stadio e soprattutto con i cori intonati da questi ultimi che hanno ritardato e “disturbato” la performance della Cabello.

Come ha riferito la stessa cantante durante un tweet – che poi ha cancellato: “Rivedendo la nostra esibizione e non riesco a credere che le persone cantassero l’inno delle loro squadre così forte – ha scritto Camila – Io e il mio team abbiamo lavorato instancabilmente per così tanto tempo per portare le giuste vibrazioni e dare un bello spettacolo”. Seguito poi da un altro – anch’esso cancellato – in cui si leggeva: Molto scortese ma che importa. Sono contenta che i ragazzi l’abbiano adorato!!!!”.

Ma tutto è bene quel che finisce bene, ed infatti la cantante successivamente con due tweet ed un post Instagram ha specificato come: “Questo è stato qualcosa che non dimenticherò mai!!!!!! Un momento da sogno per tutti noi! Grazie Uefa #Champions League e #Pepsi Global, siamo così onorati di far parte di un gioco così grande. (…) Sono cresciuta guardando il calcio con la mia famiglia e l’energia lì dentro era COSÌ ELETTRICA che mi sono molto divertita anche a riguardalo. Grazie mille al mio team, ai ballerini, ai musicisti e ai creativi che hanno lavorato così duramente a questo spettacolo!!!”

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.
Oggi ci troviamo ad Agazzano, uno splendido comune dell’Emilia-Romagna in provincia di Piacenza. Scopriamo insieme le attrazioni e il cibo.