BTS Meal, un menù McDonald’s in collaborazione con la band coreana

I fenomeni del K-POP hanno stretto un accordo con McDonald’s per un evento di marketing che si svilupperà negli Stati Uniti dalla fine di maggio.


Arriverà, infatti, il BTS Meal, il menù con un box da 10 Chicken McNuggets, una porzione media di patatine fritte, una bevanda media e le salse Sweet Chili e Cajun.

«La band è legata a McDonald’s da bei ricordi – afferma la Big Hit Music, etichetta del gruppo – Siamo entusiasti di questa collaborazione e non vediamo l’ora di condividere il menu dei BTS con il mondo.»

I BTS arrivano sotto forma di menù non solo negli States ma in oltre 40 nazioni. Al momento l’Italia non è compresa nell’operazione, ma i fan della nostra penisola non tarderanno a ricevere novità da parte dei protagonisti di “Dynamite”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Nella giornata di ieri, Amadeus ha annunciato i 22 big che concorreranno a Sanremo 2023. Vediamo alcune reazioni social dei partecipanti.
Siamo di nuovo di fronte a un caro bollette: a cosa è dovuto? Quali provvedimenti sono in arrivo? Ce lo spiega Alessandro Petruzzi.