BTS, J-Hope annuncia l’uscita del suo primo album da solista

Dopo la notizia che i membri dei BTS si prenderanno una pausa, J-Hope annuncia l'uscita del suo album "Jack in the Box".

A pochi giorni dalla notizia che i membri del gruppo BTS si prenderanno un periodo di pausa per seguire carriere soliste, J-Hope ha annunciato l’uscita del suo album.

Il suo progetto da solista si intitola “Jack in the Box” e uscirà il prossimo 15 luglio.

J-Hope, pseudonimo di Jung Ho-seok, classe 1994, fa parte dei BTS, boyband di K-pop sudcoreana, dal 2013. Oggi i membri del gruppo hanno comunicato che si prenderanno un periodo per seguire carriere soliste, creando il panico tra i tanti milioni di fan.

Nel frattempo, l’ultimo album dei BTS, Proof, sesto lavoro della band, pubblicato lo scorso 10 giugno, si è posizionato in cima alla classifica Billboard 200 a soli quattro giorni dall’annuncio della separazione.
Proof è una compilation in tre dischi di alcuni dei loro successi che aggiunge alcuni nuovi brani inediti. La versione cd include 13 tracce extra rispetto alla versione digitale e in streaming.

Il nuovo album “Jack in the Box” sarà anticipato da un singolo che uscirà venerdì 1 luglio. Di questo nuovo progetto J-Hope ne ha parlato ai suoi fan con un post sulla piattaforma coreana Weverse.

«Penso che dovremmo passare del tempo separati per imparare di nuovo a essere individui – aveva detto J-Hope – Spero che non lo vediate come qualcosa di negativo, ma come un programma salutare. Penso che i BTS diventeranno ancora più forti così.»

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Irama sta pensando di abbandonare l’Italia per migliorare la sua musica e far conoscere ancor di più quella italiana al Sud America.
Nella giornata di ieri, abbiamo dovuto dire addio alla meravigliosa Olivia Newton-John, cantante, attrice, simbolo e artista a tutto tondo.