BTS, in arrivo il nuovo album “PROOF”

I BTS hanno annunciato l'uscita del loro nuovo album antologico "PROOF", prevista per il prossimo mese di giugno.

I BTS stanno per tornare con un nuovo progetto.
La band coreana, icona del K-Pop e composta da RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook, ha annunciato l’uscita dell’album antologico “PROOF”. La pubblicazione è prevista in tutto il mondo per venerdì 10 giugno 2022.

Come si legge in una nota stampa diffusa da BIGHIT MUSIC, i BTS celebreranno il loro 9° anniversario dalla fondazione della band nel 2013 con questo nuovo progetto musicale, per ringraziare tutti i fan (ARMY) del loro supporto in questi anni.

L’album antologico racchiude la storia dei BTS in questi nove anni, con uno sguardo rivolto alla carriera straordinaria di questo gruppo, pronto ad un nuovo capitolo.
Proof includerà 3 CD con una selezione di tracce differenti (inclusi tre nuovi brani) che rifletterà i pensieri e le idee dei membri della band riferendosi al passato, presente e futuro.

Legato ai BTS, c’è anche il ritorno di PSY, che dieci anni era in testa a tutte le classifiche mondiale con la sua “Gangnam Style“. Il rapper e cantautore sudcoreano, infatti, è tornato con il nuovo singolo “That That” con la collaborazione di Suga dei BTS. In poco più di una settimana, il video di “That That” su YouTube ha totalizzato oltre 125 milioni di visualizzazioni.

Queste le tracklist del primo e del secondo CD:

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Il FEM (Future Education Modena) è un centro per l’innovazione in campo ambientale ed educativo che sviluppa progetti in grado di coinvolgere i ragazzi delle scuole italiane