BTS, i cantanti più citati su Twitter nel 2021 in Italia

Il social Twitter ha stilato una classifica con gli artisti musicali più "cinguettati" nel 2021 in Italia. Al primo posto ci sono i BTS.

Twitter Italia ha reso noti i nomi degli artisti più citati e "cinguettati" dagli utenti sulla propria piattaforma nel 2021. In testa ci sono i BTS, le star del K-Pop, seguiti sul podio da Louis Tomlinson ed Harry Styles, entrambi ex One Direction.




Fedez, che ha da poco pubblicato "Disumano", è in quarta posizione ed è il primo italiano in classifica. Alle sue spalle gli altri due ex One Direction, Niall Horan (quinto posto) e Liam Payne (settimo posto), "separati" dalla cantante statunitense Taylor Swift, che si posiziona al sesto posto.

Ariana Grande è al nono posto e precede l'altro italiano presente nella chart, Ermal Meta.
Assenti a sorpresa i Maneskin. La band di Damiano si è meritata comunque una citazione per l'attività registrata sulla propria pagina ufficiale sul social, i cui contenuti sono stati tra i più condivisi anche su Twitter.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Maria Esposito, la Rosa Ricci di “Mare Fuori”, ha voluto lanciare un messaggio molto chiaro a chi proviene dai Quartieri Spagnoli come lei.
BAFTA 2024: sette premi per “Oppenheimer” che continua a collezionare riconoscimenti in questa stagione cinematografica.