BTS, annunciato nuovo album e data di uscita

I BTS, boy band sudcoreana, hanno annunciato l'uscita del loro nuovo album. Nessun dettaglio, solo la data di pubblicazione.

Nuovo album per i BTS.
La boy band sudcoreana ha annunciato l’arrivo del loro nuovo disco in studio. La data di uscita è prevista per il prossimo 10 giugno.

Il gruppo, composto da RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook, non ha rilasciato dettagli sul nuovo lavoro e nemmeno sul titolo dell’album, ma comunque i fan sono già in fermento.

Molto fa pensare la frase “We are Bulletproof” pronunciata alla fine del video, che precede la data di pubblicazione del disco. Potrebbe trattarsi proprio del titolo dell’album o di uno dei singoli contenuti nella tracklist.

L’etichetta discografica dei BTS, la Big Hit Music, ha confermato l’uscita del nuovo disco, affermando che i dettagli saranno rivelati in seguito.

Di recente la K-Pop band è apparsa sia agli Oscar che ai Grammy, dove ha eseguito “Butter“. L’ultimo lavoro dei BTS risale all’album BE del 2020. Tra i loro maggiori successi ricordiamo i singoli Dynamite, Butter, Permission To Dance e My Universe, in collaborazione con i Coldplay.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

“Tramontana” è il nuovo inedito del giovane Matteo Romano. Il brano, dedicato al vento del nord, sarà in radio dal 1 luglio.
Dal 1 luglio, in rotazione radiofonica, la nuova canzone del rapper Emis Killa intitolata “Lucifero”.