Britney Spears ha annunciato di non voler fare più musica

Britney Spears ha detto di non avere nessuna intenzione di rientrare nell'industria musicale, ritenendo chiusa la sua carriera nell'ambiente.
Non senza rancore

Ci ha pensato direttamente Britney Spears a mettere un punto ai rumors che la vedrebbero impegnata nella scrittura di un nuovo album. Icona di un’intera generazione e poi impelagata in mille difficoltà personali, la popstar ha sempre ricevuto un affetto incondizionato da parte dei suoi fan, molti dei quali hanno sempre portato in tendenza il famoso hashtag #freebritney.

Di fronte alla possibilità di produrre nuova musica, Britney Spears ha detto: “Non farò un nuovo album, chi lo scrive dice ca***te! Non voglio più avere a che fare con l’industria musicale. Faccio la ghostwriter, preferisco scrivere musica per altri e mi piace un sacco così. Ho scritto più di venti canzoni per altre persone negli ultimi vent’anni.”

Carriera chiusa per Britney Spears, almeno stando alle sue parole. E sappiamo già che ci mancherà.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

L’Intelligenza Artificiale è sbarcata sugli smartphone delle principali aziende di tecnologia del mondo, ma in Europa bisognerà attendere almeno fino all’anno prossimo per usufruire delle nuove funzioni